La Federazione nazionale degli Ordini delle professioni infermieristiche ha deciso di scendere in campo attraverso la costituzione del fondo di solidarietà #noisiamocongliinfermieri e il lancio della relativa campagna di raccolta fondi per supportare tutti gli infermieri e le loro famiglie che a vario titolo si trovano a dover combattere una vera e propria battaglia per la sopravvivenza di migliaia di pazienti e, purtroppo, della propria in questa drammatica emergenza dovuta al COVID-19.
Un unico fondo alimentato da 3 campagne principali che consentiranno ai donatori di scegliere la causa che più li coinvolge. L’intero ammontare delle donazioni andrà in favore degli infermieri e delle loro famiglie. Tutti i costi di gestione del progetto, infatti, saranno solo ed unicamente a carico della FNOPI.
Aderisci al progetto NOI CON GLI INFERMIERI e dai il tuo contributo alla costituzione del Fondo di Solidarietà voluto da FNOPI in favore di chi è vittima di questa subdola guerra.
DONA ORA e CREA la tua RACCOLTA fondi per coinvolgere i tuoi amici e le tue relazioni e far sentire la tua voce a fianco di chi è in prima linea.